Overwatch: il nuovo sparatutto di Blizzard è on-line

di Christian Boscolo - 24 May 2016
3.6k views

Dopo aver attirato più di 9,7 milioni di giocatori nella più grande open beta mai creata da Blizzard Entertainment, lo sparatutto in soggettiva a squadre Overwatch è ora live su Windows PC, PlayStation4 e Xbox One!

Overwatch è ambientato sulla Terra in un prossimo futuro, nel quale squadre di soldati, scienziati, avventurieri e fenomeni si scontrano per il controllo di luoghi rappresentativi di tutto il mondo, da placidi castelli giapponesi a industrie robotiche avvolte dalla tormenta nel cuore della Russia. Il gioco presenta 21 eroi unici, tra cui Tracer, l'avventuriera in grado di spostarsi nel tempo, McCree, il pistolero fuorilegge, e Winston, il brillante gorilla scienziato, tutti dotati di armi personalizzate e abilità strabilianti. Questi straordinari personaggi devono collaborare per completare obiettivi in diverse modalità di gioco come Conquista, Trasporto e Controllo. I giocatori possono cambiare eroe per adattarsi alle condizioni del campo di battaglia, sempre mutevoli, e l'azione è rapida e divertente, con infinite sfumature tattiche.

Overwatch presenta una gran varietà di modalità di gioco per gli eroi di tutti i tipi. Le partite rapide abbinano automaticamente i giocatori ad alleati con lo stesso livello di bravura, e rappresentano il modo più semplice per iniziare rapidamente a combattere. Nelle partite contro I.A. una squadra di giocatori umani deve affrontare avversari controllati dal computer, con diverse difficoltà tra cui scegliere. Le partite personalizzate consentono a squadre di amici di cambiare le regole di gioco, mentre la rissa settimanale offre una nuova sfida ogni settimana.

Portando a termine le partite, i giocatori otterranno esperienza, sia perdendo che vincendo, progredendo di livello e ottenendo dei Forzieri, ognuno dei quali può contenere valuta di gioco o fino a quattro oggetti cosmetici con i quali personalizzare i propri eroi, tra cui modelli, spray, battute audio e nuove animazioni. I Forzieri possono anche contenere modelli leggendari con i quali cambiare drasticamente l'aspetto degli eroi, come l'avventuroso modello Winston Safari o Giovane Genji, una versione che mostra il misterioso ninja di Overwatch prima che ricevesse i suoi potenziamenti cibernetici.

Qui sotto  il trailer di presentazione:



Qui il sito ufficiale dove è possibile acquistare a 59,99 euro il gioco:

Overwatch


Vuoi sempre essere aggiornato su Overwatch: il nuovo sparatutto di Blizzard è on-line?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Huawei
P9

  • Marshmallow 6.0
  • 12 Megapixel *doppia fotocamera
  • Octa core 2.5 GHz
  • 5.2 pollici
  • SCHEDA TECNICA






NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 July 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat