Vodafone Kippy per gli amici a 4 zampe

di Lucio Prosperi - 25 March 2016
7.8k views

Vodafone ha lanciato Kippy, la prima soluzione che consente a coloro che possiedono un animale domestico di non perderlo mai di vista e di prendersi cura del suo benessere. Si tratta di una soluzione integrata formata da un dispositivo dotato di Sim con localizzatore Gps che si aggancia al collare del proprio animale, e da un'app dedicata attraverso la quale è possibile monitorare posizione, movimenti e stato di attività.
 
Tramite la visualizzazione su mappa è possibile sapere con precisione in che luogo e direzione si trova l’animale e qual è la distanza da percorrere per raggiungerlo. Tra le funzioni dell'app, inoltre, quella di “recinto virtuale” che permette al padrone di selezionare una o più aree entro le quali l’animale può muoversi in libertà e di ricevere delle segnalazioni nel caso in cui queste fossero oltrepassate. Vodafone Kippy consente anche di controllare in tempo reale i parametri vitali e lo stato delle attività del proprio animale e di sapere, per esempio, se sta giocando o correndo, quante calorie ha consumato o quante ore di sonno ha accumulato.




Vodafone Kippy è un dispositivo ricaricabile tramite porta micro Usb, in acciaio e velcro adatto a tutti i tipi di collare fino a 2,5 cm di altezza, dalla scocca resistente, antiurto e completamente impermeabile, in modo da sopportare la naturale irruenza degli animali. Disponibile nei negozi Vodafone e online, ha un costo di 99,99 euro e si rinnova automaticamente al costo di 5 euro ogni 28 giorni (le prime 4 settimane sono incluse). L’applicazione dedicata “Kippy for Vodafone” può essere scaricata gratuitamente da App Store e Play Store.


 

Vuoi sempre essere aggiornato su Vodafone Kippy per gli amici a 4 zampe?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus















NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 July 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat