Hearthstone: tantissime novità in arrivo

di Christian Boscolo - 7 February 2016
11.9k views

Il gioco di carte digitali di Blizzard continua a cambiare pelle. Tante le novità in arrivo a partire dal "Standard", il nuovo formato di gioco disponibile per le modalità Sfida, Classificata e Amichevole. Non avrà impatto in Arena, nelle partite in solitaria e nelle avventure.

Il 2016 sarà infatti l’Anno del Kraken
:giocherete con il formato Standard usando mazzi costituiti solo da carte pubblicate nell'anno in corso e in quello precedente, ossia quelle del Massiccio Roccianera, del Gran Torneo, della Lega degli Esploratori e della nuova espansione in arrivo nella primavera del 2016, più tutte le carte Base e Classiche.

Il formato Standard garantirà un gioco dinamico e bilanciato, nel quale le carte che verranno pubblicate in futuro saranno più incisive, rendendo la scena competitiva ancora più emozionante. Standard sarà il formato ufficiale dell'Hearthstone Championship Tour.
 



Selvaggio è il nuovo nome per il formato di Hearthstone che tutti conoscete, nel quale tutto può succedere, e con il quale ritroverete il folle divertimento di Hearthstone che già vi è familiare. Potrete usare tutte le carte che avete già collezionato per creare un mazzo Selvaggio e completare missioni, ottenere oro, scalare la classifica, guadagnare dorsi per le carte e raggiungere il grado Leggenda, proprio come con il formato Standard.
 
Ma non è tutto! Abbiamo anche una grande novità per la vostra collezione personale. Se avete sbloccato tutti e 9 gli eroi, avrete accesso ad altri 9 slot per i mazzi, per un totale di 18 slot disponibili.


Vuoi sempre essere aggiornato su Hearthstone: tantissime novità in arrivo?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Huawei
P9

  • Marshmallow 6.0
  • 12 Megapixel *doppia fotocamera
  • Octa core 2.5 GHz
  • 5.2 pollici
  • SCHEDA TECNICA




NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 July 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat