Starcraft II: Legacy of the Void è disponibile

di Christian Boscolo - 11 November 2015
7.1k views

Blizzard Entertainment ha annunciato che StarCraft II: Legacy of the Void, l'atteso terzo capitolo della saga strategica in tempo reale di StarCraft II, ha completato l'operazione di teletrasporto nei negozi (anche virtuali) di tutto il mondo.

Il gioco presenta una nuova campagna durante la quale i giocatori vestiranno i panni di Artanis, Gerarca dei Daelaam, assumendo il comando della Lancia di Adun, una delle magnifiche Arche in grado di ribaltare le sorti delle battaglie dall'orbita. Combattendo per guidare l'armata Protoss verso la propria sorte, i giocatori assisteranno al compimento del destino di alcuni personaggi storici di StarCraft, come Jim Raynor, Kerrigan e Zeratul. Legacy of the Void è ricco di nuove funzioni e di miglioramenti che lo rendono l'esperienza multigiocatore definitiva, inclusa la modalità Arconte, le nuove Missioni Cooperative, i Tornei Automatizzati e le nuove unità multigiocatore per ogni fazione.

StarCraft II: Legacy of the Void è disponibile ora su Battle.net e nei negozi al prezzo di vendita suggerito di 39,99 euro.

I giocatori potranno anche aggiornare il loro acquisto all'Edizione digitale deluxe (59,99 euro), che sbloccherà diversi contenuti aggiuntivi per i giochi Blizzard, tra cui la mascotte Arconte per World of Warcraft, la cavalcatura Void Speeder per Heroes of the Storm e un dorso delle carte protoss per Hearthstone: Heroes of Warcraft.


Vuoi sempre essere aggiornato su Starcraft II: Legacy of the Void è disponibile?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Huawei
P9

  • Marshmallow 6.0
  • 12 Megapixel *doppia fotocamera
  • Octa core 2.5 GHz
  • 5.2 pollici
  • SCHEDA TECNICA




NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 July 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat