Toshiba dynaPad: il tablet Windows 10 più sottile al mondo

di Christian Boscolo - 15 October 2015
6.8k views

Toshiba ha presentato dynaPad, l’unico tablet Windows 10 che reinventa carta e penna. Nella modalità tablet ha uno spessore di soli 6,9 mm e un peso di 569 gr – rendendolo il tablet Windows 10 da 30 cm (12”) più sottile e leggero al mondo. Il dynaPad si trasforma in un PC mobile grazie all’integrazione di una tastiera che permette di ottenere il meglio da Microsoft Office.

Toshiba dynaPad è stato progettato per riprodurre la sensazione della scrittura a mano con carta e penna – ispirandosi a un comune blocco per appunti in formato B5. Per raggiungere questo risultato, è stato integrato anche un pennino WACOM Active Electro-Static (AES). In questo modo, gli utenti possono mantenere il proprio stile di scrittura mentre prendono appunti, inseriscono note su documenti, fanno veloci schizzi o disegnano garantendo contemporaneamente dettagli definiti e massima precisione. Anche gli errori involontari possono essere evitati grazie alla funzionalità integrata di palm-rejection sul display del tablet.


Realizzato in carbonio dall’elegante colore Satin Gold, il dynaPad ha un case robusto per l’uso in mobilità, che è quattro volte più rigido rispetto a quello degli altri dispositivi. Quando non viene usato, il tablet e la tastiera possono essere tenuti insieme dai magneti per riporlo facilmente e proteggere lo schermo, mentre il pennino WACOM AES può essere posizionato sul lato del tablet.

Il dynaPad ha uno schermo WUXGA+ (1920x1280 pixel). Il rivestimento anti-riflesso sullo schermo migliora ulteriormente la visibilità, creando testi chiari e semplici da leggere.

Vuoi sempre essere aggiornato su Toshiba dynaPad: il tablet Windows 10 più sottile al mondo?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Huawei
P9

  • Marshmallow 6.0
  • 12 Megapixel *doppia fotocamera
  • Octa core 2.5 GHz
  • 5.2 pollici
  • SCHEDA TECNICA




NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 July 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat