IFA 2015: gamma Xperia Z5 in video anteprima

di Andrea Puchetti - 4 September 2015
4.9k views

Poco prima dell’inizio di IFA di Berlino 2015, Sony ha annunciato la nuova gamma Xperia Z5 formata da tre smartphone che andranno a collocarsi nella fascia alta del catalogo cercando di soddisfare le esigenze dei consumatori attraverso tre diverse dimensioni. Xperia Z5 Compact è il più piccolo, offre un display da 4.6 pollici HD e 2 GB di Ram mentre Xperia Z5 è considerato come il “flagship 2015” e offre un display da 5.2 pollici Full-HD affiancato da 3 GB di Ram. Decisamente più particolare l’arrivo sul mercato di Xperia Z5 Premium, inedito phablet che per la prima volta porta la risoluzione 4K sugli smartphone.

Tutti i telefoni hanno caratteristiche tecniche simili, vedono l’adozione del processore octa-core a 64-bit Snapdragon 810,  il sensore di impronte digitali sul tasto d’accensione e una nuova rinnovata fotocamera da 23 Megapixel sui ci sono gradi aspettative. Mantenuta invece la certificazione IP68 che garantisce l’impermeabilità fino ad un 1 metro e mezzo di profondità per massimo 30 minuti.

Tante infine le colorazioni offerte dal produttore giapponese per i suoi tre top di gamma, si spazia dal giallo lime dell’Xperia Z5 Compact per passare al bianco dell’Xperia Z5 per arrivare alla colorazione dorata dell’Xperia Z5 Premium. I prezzi ufficiali sono stati resi noti e sono rispettivamente di 599 euro, 699 euro e 799 euro per Z5 Compact, Z5 e Z5 Premium. I primi due arriveranno già ad ottobre mentre ci sarà da attendere fino a novembre per il phablet 4K.

Scopriamoli meglio grazie alle nostre anteprime video direttamente da Berlino.

Sony Xperia Z5 Compact




Sony Xperia Z5





Sony Xperia Z5 Premium









Vuoi sempre essere aggiornato su IFA 2015: gamma Xperia Z5 in video anteprima?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 July 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat