Honor annuncia il suo secondo dispositivo

di Andrea Puchetti - 20 November 2014
7.1k views

Dopo il lancio di Honor 6 (LINK), arriva sul mercato italiano un nuovo smartphone Android: Honor 3C equipaggiato con soluzioni tecnologiche di alto livello e proposto a un prezzo decisamente competitivo.

Lo smartphone in questione è un Dual Sim dotato di un display da 5 pollici LTPS HD (risoluzione di 1280 x 720 pixel), processore quad core MediaTek MT6582 da 1.3 GHz di clock con CPU Mali 400, 2 GB di Ram e 4 GB di memoria interna espandibile tramite MicroSD. Il reparto fotografico è poi composto da una fotocamera posteriore da 8 Megapixel e una anteriore da 5 Megapixel per selfie di qualità.

Se la connettività è completa e assicurata dal modulo Wi-Fi, 3G, Bluetooth e GPS, la versione software non è una delle più recenti dato che è “solo” Android Jelly Bean 4.2 con interfaccia proprietaria Emotion UI 2.0 . La batteria infine sarà da 2.300 mAh, sufficiente per garantire una giornata intera di utilizzo.

Il prezzo è fissato a 139 euro mentre il canale di vendita sarà ancora una volta Amazon con spedizioni a partire da lunedì (LINK).




“Honor 3C è l’ultima delle sfide di un nuovo brand determinato a scuotere il mercato della telefonia mobile. Presentare un dispositivo dalle alte prestazioni a basso costo subito dopo il lancio di Honor6, lo smartphone più veloce al mondo, è rappresentativo della strategia di mercato di Honor.”
 
Lars-Christian Weisswange,
Managing Director Marketing of Honor Europe, ha commentato: “Con un prezzo di 139.99 euro, Honor 3C è pensato per un pubblico che esige tutte le novità in fatto di tecnologia a un prezzo accessibile. Lo smartphone è centrale nella quotidianità della generazione ‘always on’ che vuole essere sempre connessa 24 ore su 24 7 giorni su 7.”
 
“Il brand Honor è stato pensato esclusivamente per soddisfare le esigenze dei nativi digitali, che chiedono una tecnologia in linea con il loro stile di vita.”

Vuoi sempre essere aggiornato su Honor annuncia il suo secondo dispositivo?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 July 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat